Forum ~ PRESENTATI ~ eccomi fresco fresco tra voi ;) |
Aggiungi ai preferiti |
marco
Nuovo Utente
Inviato: Mar Ago 19, 2008 7:11 pm
|
eccomi quì
spero che il mio primo messaggio non sia un disastro
mi chiamo marco il mio lavoro non centra nulla con la fotografia e prima del 2002 non ho mai preso una macchina fotografica tra le mani
la mia prima macchina è stata una fujfilm modello s7000 "che è praticamente quella che uso tutt' oggi"
durante l' aquisto ero intensionato a prendere la nikon d70 "di cui sono tutt' ora innamorato", ma fui sviato da svariate persone le quali mi orientavano su macchine compatte
ma io non volevo una macchina che facesse tutto lei, così andai sulla s7000
sono contento della mia macchina, ma un giorno la cambierò prendendo il mio sogno nel cassetto
indovinate cosè?
poi vi posto le altre
Dati di scatto:
Diaframma: f/4.5
Marca: FUJIFILM
Fotocamera: FinePix S7000
Software di Post Prod.: Nero PhotoSnap 1, 2, 0, 6
Tempo: 10/50
ISO: 400
Focale: 1100/100
: 0 |
|
|
|
nicola del mutolo
Site Admin
Inviato: Mer Ago 20, 2008 4:54 pm
|
| Benvenuto. Rinuncio in partenza a scoprire di cosa si tratti.. |
marco
Nuovo Utente
Inviato: Gio Ago 21, 2008 7:32 am
|
perchè rinunciare?
dai, do tempo fino al 1 settembre poi do un indizio
ti ringrazio del benvenuto |
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Gio Ago 21, 2008 9:45 pm
|
Marco,
benvenuto anche a te da queste parti
Dici che sei ancora innamorato della D70, quindi potrei pensare che il tuo acquisto sarà quello; tra l'altro nell'usato si portano via ad un prezzo davvero ottimo (a me un negoziante ha offerto non più di 200 per la mia, per poi rivenderla per poco di più... ed ho visto in giro sui 250€ macchine tenute davvero come gioielli).
Beh... chiacchiere a parte, ti auguro una buona permanenza sul forum e ti raccomando di non spaventarti se in questo periodo leggi ochi commenti, qui sono tutti in vacanza
A presto,
Flavio |
marco
Nuovo Utente
Inviato: Sab Ago 23, 2008 7:33 am
|
ti ringrazioper il benvenuto
io sono della provincia di lecce, se qualcuno è della zona e vede una d70 a quel prezzo faccia un fischio "di più attualmente non spendo perchè a ottobre mi nasce il mio primo genito e i soldi stanno per essere investiti diversamente"
grazie a tutti |
|
|
|
|
|