REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati
casa vacanze in Sardegna

Forum ~ CHIACCHIERE ~ 3° maratona fotografica fnac

Aggiungi ai preferiti
daniel_1991

Utente Assiduo
Inviato:
Ven Set 12, 2008 11:38 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
Ciao a tutti mi scuso per il ritardo nel postare questo "mini concorso fotografico"., credo sia oltre ad un vero e proprio concorso(con tanto di premi) , anche un modo per conoscere nuova gente appassionata come noi di fotografia e visitare la propria città e conoscerla meglio.Per chi è interessato visiti il link.
http://www.fnac.it/images/miniSites/maratonafoto08/maratonafoto08.html?externo=maratonafoto08b

Dati di scatto:

Utente Assiduo
Inviato:
Sab Set 13, 2008 12:10 pm

Very Happy Grazie Daniel...bella iniziativa.....Penso proprio che farò questa esperienza..... in quel di Verona... (è il posto più vicino x mè) ciao e grazie! Wink

Utente Assiduo
Inviato:
Sab Set 13, 2008 12:30 pm

Prego Saw. Anch'io parteciperò,però a quella di Napoli .Spero di conoscere, qualche fotografo e perchè no qualche bella fotografa Laughing Laughing

Ciao daniele

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 66 in data Gio Mag 29, 2008 12:44 pm
forum fotografia photoshop