REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati

Forum ~ RITRATTO ~ Emanuela....aspetta...

Aggiungi questa foto ai preferiti
Alessandro Battista

Moderatore
Inviato:
Mar Mag 11, 2010 5:10 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato

Ale.

Moderatore
Inviato:
Mar Mag 11, 2010 6:31 pm

ciao Ale,
la foto è ben fatta e fascinosa, però (scusa la franchezza) la trovo un po' più debole rispetto alle ultime che hai proposto, che erano veramente bellissime. Wink

photoflavio

Moderatore
Inviato:
Ven Mag 14, 2010 10:03 pm

Sarebbe anche una bella foto, ci sono pure alcuni passaggi tonali delicati (sfumature di grigio ovviamente, parlare di "passaggi tonali" qui sarebbe improprio). Però la parte troppo chiara del volto pregiudica un pochetto la foto. L'hai volutamente accentuata?

Ciao Very Happy
Flavio

Moderatore
Inviato:
Sab Mag 15, 2010 11:22 am

Avete ragione ragazzi...la foto non è sicuramente un capolavoro, probabilmente avrei dovuto aggiungere qualche parola per spiegare questo ritratto. E' una foto colta al volo mentre Emanuela, mia moglie, guardava fuori la finestra e sembrava catturata dai pensieri di una futura mamma che si trova al quinto mese di gravidanza....della foto non ho voluto toccare nulla, l'ho solo convertita in bn, mi piaceva la particolare luce che le accarezzava il volto rendendolo delicatamente luminoso.
Non è sicuramente, quindi, una foto in cui sono andato alla ricerca del bello artistico.

Ale.

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop