|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
SalMessina
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mag 28, 2010 7:24 pm
 |
Viareggio (LU) 1995
Reflex Pentax MX - Obbiettivo normale (di scemi non ne ho!) - Pellicola Ilford FP4 - Stampa su carta baritata nr. 2 - Sviluppo pellicola con Acutol - Fissaggio Agfa...
Dati di scatto: |
_________________ La trovi negli occhi di un cane la carezza vera di un amico.
(SalMessina) |
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Sab Mag 29, 2010 12:33 pm
 |
Reflex Pentax MX - Obbiettivo normale (di scemi non ne ho!) - Pellicola Ilford FP4 - Stampa su carta baritata nr. 2 - Sviluppo pellicola con Acutol - Fissaggio Agfa
se ci dici anche il grado di protezione della crema solare di Claudia siamo a posto
gran bello scatto.
vincenzo |
L'ultima modifica di Vincenzo Quagliotti il Sab Mag 29, 2010 6:50 pm, modificato 1 volta _________________ La parte migliore della vita di un uomo sono i suoi piccoli, innumerevoli, ignoti atti di gentilezza e di amore. |
|
|
|
Enrico Facchetti
Utente Assiduo
Inviato: Sab Mag 29, 2010 3:03 pm
 |
ho anche io la MX.........
bella foto |
|
|
|
|
PhotoGros
Utente Assiduo
Inviato: Dom Mag 30, 2010 9:59 pm
 |
SalMessina ha scritto: Viareggio (LU) 1995
Reflex Pentax MX - Obbiettivo normale (di scemi non ne ho!) - Pellicola Ilford FP4 - Stampa su carta baritata nr. 2 - Sviluppo pellicola con Acutol - Fissaggio Agfa...
Dati di scatto:
A me fa venire mal di testa... ammiro chi ha la tua competenza, noi figli del digitale credo avremmo molto da imparare... |
|
Marco Bracci
Collaboratore
Inviato: Lun Mag 31, 2010 8:05 am
 |
Molto accattivante per la composizione e gių il cappello per il processo di stampa....a noi molti abbastanza sconosciuto!!! |
_________________ I sogni sono l'ossigeno della vita.
Basta ricominciare a sognare e di colpo tutto cambia...
http://www.flickr.com/photos/marcobracci/sets/
 |
|
|
|
SalMessina
Utente Assiduo
Inviato: Lun Lug 19, 2010 5:08 pm
 |
Vincenzo Quagliotti ha scritto: Reflex Pentax MX - Obbiettivo normale (di scemi non ne ho!) - Pellicola Ilford FP4 - Stampa su carta baritata nr. 2 - Sviluppo pellicola con Acutol - Fissaggio Agfa
se ci dici anche il grado di protezione della crema solare di Claudia siamo a posto
gran bello scatto.
vincenzo
Oddio, riguardo il grado ti posso garantire che non fa parte dell'esercito mentre, il resto...."CENSURA"
Ciao Vincenzo, grazie! |
(SalMessina) |
|
|
|
SalMessina
Utente Assiduo
Inviato: Lun Lug 19, 2010 5:22 pm
 |
Enrico Facchetti ha scritto: ho anche io la MX.........
bella foto
Caro Enrico, la mia l'ho messa in pensione ma, in bella mostra, se lo merita!
Ti ringrazio ;o) |
(SalMessina) |
|
|
|
SalMessina
Utente Assiduo
Inviato: Lun Lug 19, 2010 5:30 pm
 |
PhotoGros ha scritto: SalMessina ha scritto: Viareggio (LU) 1995
Dati di scatto:
A me fa venire mal di testa... ammiro chi ha la tua competenza, noi figli del digitale credo avremmo molto da imparare...
Sai, i miei primi rullini cosė la stampa delle immagini, le ho stampate in camera di sicurezza. A quel tempo ero nell'Arma dei "Caramba!"
SalutiBelli!
p.s. comunque, tutto il processo, fino alla fase stampa, non č particolarmente complicato. |
(SalMessina) |
|
|
|
SalMessina
Utente Assiduo
Inviato: Lun Lug 19, 2010 5:37 pm
 |
Marco Bracci ha scritto: Molto accattivante per la composizione e gių il cappello per il processo di stampa....a noi molti abbastanza sconosciuto!!!
Caro Marco, oggi il digitale primeggia ma, credimi, sapessi quanto mi mancano i vari componenti di stampa: ingranditore, carte, filtri, acidi vari...nonostante siano conservati in soffitta.
Forse un giorno...mah!!!
Stammi bene, grazie!  |
(SalMessina) |
|
|
|
Nilo
Utente Assiduo
Inviato: Lun Lug 19, 2010 9:16 pm
 |
SalMessina ha scritto: Marco Bracci ha scritto: Molto accattivante per la composizione e gių il cappello per il processo di stampa....a noi molti abbastanza sconosciuto!!!
Caro Marco, oggi il digitale primeggia ma, credimi, sapessi quanto mi mancano i vari componenti di stampa: ingranditore, carte, filtri, acidi vari...nonostante siano conservati in soffitta.
Forse un giorno...mah!!!
Stammi bene, grazie! 
Come ti capisco, a volte guardo il mio Durst e mi sento come aver tradito il mio migliore amico, bel bianco e nero |
|
|
|
|