REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati

Forum ~ NUDO ~ Iron Woman...

Elimina questa foto dai preferiti
Andrea Pizzal

Utente Assiduo
Inviato:
Mer Giu 01, 2011 10:35 am

Profilo Send private message - Invia messaggio privato

MODEL: Rosanna
MUA: Roxy

Ciao e buoni scatti Smile
Andrea

www.andreapizzal.it
andreaenna

Utente Assiduo
Inviato:
Mer Giu 01, 2011 2:57 pm

spettacolare, davvero complimenti
scheda28

Utente Assiduo
Inviato:
Mer Giu 01, 2011 6:04 pm

Sicuramente una modella particolarmente magra, spigolosa e l'hai resa ancora più spigolosa con la luce ... bellissimo scatto anche se a mio umile avviso, trovo troppe le ombre.
Due softbox (a destra e a sinistra) con quella di sx più forte e una lampada dietro puntata sullo sfondo? Mi daresti indicazioni sullo schema adottato?
Grazie e ciao.

Raffa

Utente Assiduo
Inviato:
Mer Giu 01, 2011 8:33 pm

Carissimo Andrea, ho sempre apprezzato i tuoi scatti, ma su questo ho da dire qualcosa ... ascoltami ... la donna non è così o almeno la donna così ( esplicita ) a me non piace ... dura la luce ( e capisco cosa volevi ottenere ), troppo e ha " abbruttito " questa magra donna ( IHMO ) ...

Visita il mio sito !
Andrea Pizzal

Utente Assiduo
Inviato:
Mer Giu 01, 2011 9:16 pm

andreaenna ha scritto:
spettacolare, davvero complimenti

Grazie Andrea, contento che incontri il tuo gusto questa foto un pò "particolare" Smile
Ciao
Andrea Wink

www.andreapizzal.it
Andrea Pizzal

Utente Assiduo
Inviato:
Mer Giu 01, 2011 9:23 pm

scheda28 ha scritto:
Sicuramente una modella particolarmente magra, spigolosa e l'hai resa ancora più spigolosa con la luce ... bellissimo scatto anche se a mio umile avviso, trovo troppe le ombre.
Due softbox (a destra e a sinistra) con quella di sx più forte e una lampada dietro puntata sullo sfondo? Mi daresti indicazioni sullo schema adottato?
Grazie e ciao.

Raffa

Ciao Scheda, ti ringrazio Smile
Si, "spigolosa", "ruvida"... Sto sperimentando nuove cromie... Uscendo un poco da strade a me conosciute e "usate" Smile
Il tutto è stato studiato per enfatizzare questi aspetti che tu gioustamente cogli Smile
Come schema luminoso ci sono 3 flash.. 2 identici a SX e DX, ma con ugulae potenza... identica. Quello che cambia è la posizione, proprio per non creare la "solita" geometria perfetta" il flash a DX (dello scatto) è leggermente più avanzato: questo provoca una asimmetria nella scena luminosa (e quindi sulle ombre)... asimmetria cercata e voluta anche nella posa e nella costrizione dei seni che vanno a "deformarne" leggermente le forme. Il terzo flash sul fondale Smile
Ciao
Andrea Smile

www.andreapizzal.it
Andrea Pizzal

Utente Assiduo
Inviato:
Mer Giu 01, 2011 9:30 pm

Canopus ha scritto:
Carissimo Andrea, ho sempre apprezzato i tuoi scatti, ma su questo ho da dire qualcosa ... ascoltami ... la donna non è così o almeno la donna così ( esplicita ) a me non piace ... dura la luce ( e capisco cosa volevi ottenere ), troppo e ha " abbruttito " questa magra donna ( IHMO ) ...

Ciao Mirko, ti ringrazio del passaggio e del graditissimo commento Smile
Sapevo che sta foto avrebbe suscitato qualche perplessità... Esce decisamente dalle mie solite corde.. Sto sperimentando... non mi piace "fossilizzarmi" su schemi sempre uguali.
Asssolutamente cogli giusto: Durezza.. luci dure, sensazione di "ruvidità"... (notare l'espressione, il taglio inusuale del viso, la costrizione dei seni). Il tutto per cercare una "sensazione quasi "tattile" di forza, e ruvidità.. Donna androgina, mi piace pensarla dura e ruvida, quasi una donna di Newton...
Grazie per il commento pertinente e pacato Smile
Ciao
Andrea Wink

www.andreapizzal.it
Canopus

Utente Assiduo
Inviato:
Mer Giu 01, 2011 11:39 pm

Andrea Pizzal ha scritto:
non mi piace "fossilizzarmi" su schemi sempre uguali

... e fai bene ! Con lo studio che ti ritrovi lo farei di sicuro anch' io ... continua a sperimentare Wink

Visita il mio sito !
scheda28

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Giu 02, 2011 8:56 am

Si avevo immaginato lo schema ... la differenza tra la dx e la sx (parte) è allora la differente distanza dal soggetto.
Ti rinnovo i complimenti e ... decisamente IRON WOMAN!!

Grazie

Raffa

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Giu 02, 2011 7:31 pm

a parte la permanente sulla patata perfetta in tutto...
ciao
vince

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop