Forum ~ NUDO ~ Iron Woman... |
Elimina questa foto dai preferiti |
|
Andrea Pizzal
Utente Assiduo
Inviato: Mer Giu 01, 2011 10:35 am
 |
MODEL: Rosanna
MUA: Roxy
Ciao e buoni scatti
Andrea |
_________________ Solo il brutto è volgare...
www.andreapizzal.it |
|
|
|
andreaenna
Utente Assiduo
Inviato: Mer Giu 01, 2011 2:57 pm
 |
spettacolare, davvero complimenti |
|
|
|
|
scheda28
Utente Assiduo
Inviato: Mer Giu 01, 2011 6:04 pm
 |
Sicuramente una modella particolarmente magra, spigolosa e l'hai resa ancora più spigolosa con la luce ... bellissimo scatto anche se a mio umile avviso, trovo troppe le ombre.
Due softbox (a destra e a sinistra) con quella di sx più forte e una lampada dietro puntata sullo sfondo? Mi daresti indicazioni sullo schema adottato?
Grazie e ciao.
Raffa |
_________________ la mia foto migliore ... quella che devo ancora scattare!! |
|
|
|
Canopus
Utente Assiduo
Inviato: Mer Giu 01, 2011 8:33 pm
 |
Carissimo Andrea, ho sempre apprezzato i tuoi scatti, ma su questo ho da dire qualcosa ... ascoltami ... la donna non è così o almeno la donna così ( esplicita ) a me non piace ... dura la luce ( e capisco cosa volevi ottenere ), troppo e ha " abbruttito " questa magra donna ( IHMO ) ... |
_________________ Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare, tre concetti che riassumono l'arte della fotografia. (Helmut Newton)
Visita il mio sito ! |
|
|
|
Andrea Pizzal
Utente Assiduo
Inviato: Mer Giu 01, 2011 9:16 pm
 |
andreaenna ha scritto: spettacolare, davvero complimenti
Grazie Andrea, contento che incontri il tuo gusto questa foto un pò "particolare"
Ciao
Andrea  |
www.andreapizzal.it |
|
|
|
Andrea Pizzal
Utente Assiduo
Inviato: Mer Giu 01, 2011 9:23 pm
 |
|
|
|
Andrea Pizzal
Utente Assiduo
Inviato: Mer Giu 01, 2011 9:30 pm
 |
Canopus ha scritto: Carissimo Andrea, ho sempre apprezzato i tuoi scatti, ma su questo ho da dire qualcosa ... ascoltami ... la donna non è così o almeno la donna così ( esplicita ) a me non piace ... dura la luce ( e capisco cosa volevi ottenere ), troppo e ha " abbruttito " questa magra donna ( IHMO ) ...
Ciao Mirko, ti ringrazio del passaggio e del graditissimo commento
Sapevo che sta foto avrebbe suscitato qualche perplessità... Esce decisamente dalle mie solite corde.. Sto sperimentando... non mi piace "fossilizzarmi" su schemi sempre uguali.
Asssolutamente cogli giusto: Durezza.. luci dure, sensazione di "ruvidità"... (notare l'espressione, il taglio inusuale del viso, la costrizione dei seni). Il tutto per cercare una "sensazione quasi "tattile" di forza, e ruvidità.. Donna androgina, mi piace pensarla dura e ruvida, quasi una donna di Newton...
Grazie per il commento pertinente e pacato
Ciao
Andrea  |
www.andreapizzal.it |
|
|
|
Canopus
Utente Assiduo
Inviato: Mer Giu 01, 2011 11:39 pm
 |
Andrea Pizzal ha scritto: non mi piace "fossilizzarmi" su schemi sempre uguali
... e fai bene ! Con lo studio che ti ritrovi lo farei di sicuro anch' io ... continua a sperimentare  |
_________________ Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare, tre concetti che riassumono l'arte della fotografia. (Helmut Newton)
Visita il mio sito ! |
|
|
|
scheda28
Utente Assiduo
Inviato: Gio Giu 02, 2011 8:56 am
 |
Si avevo immaginato lo schema ... la differenza tra la dx e la sx (parte) è allora la differente distanza dal soggetto.
Ti rinnovo i complimenti e ... decisamente IRON WOMAN!!
Grazie
Raffa |
_________________ la mia foto migliore ... quella che devo ancora scattare!! |
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Gio Giu 02, 2011 7:31 pm
 |
a parte la permanente sulla patata perfetta in tutto...
ciao
vince |
_________________ La parte migliore della vita di un uomo sono i suoi piccoli, innumerevoli, ignoti atti di gentilezza e di amore. |
|
|
|