Forum ~ NUDO ~ Arianna Espen Grimoldi per FROZEN MAGAZINE 2012 |
Elimina questa foto dai preferiti |
|
Andrea Pizzal
Utente Assiduo
Inviato: Gio Gen 12, 2012 12:29 am
 |
Arianna Espen Grimoldi per FROZEN MAGAZINE 2012
MODEL: Arianna Espen Grimoldi
MUA: Ary & Roxy
STAFF: NetClub Moda e Spettacolo
Franco Belliato
Paolo Toffoli
Ciao e Buoni Scatti
Andrea |
_________________ Solo il brutto è volgare...
www.andreapizzal.it |
|
|
|
Nilo
Utente Assiduo
Inviato: Gio Gen 12, 2012 12:59 am
 |
bellissima foto, ottime luci e bella modella.
Ti serve un assistente?  |
|
GIULIO57
Utente Assiduo
Inviato: Gio Gen 12, 2012 8:32 am
 |
Nilo ha scritto: bellissima foto, ottime luci e bella modella.
Ti serve un assistente?  Approvo |
_________________ GCP |
|
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Gio Gen 12, 2012 12:39 pm
 |
Finalmente Andrea trovo una pecca ( a mio parere ovviamente) in un tuo scatto, ed oltre ai soliti complimenti per l'immagine di altissimo livello che ci proponi , questa volta mi permetto di batteccarti ....
Infatti l'unica cosa che non mi piace molto è la mano vicino al volto..le dita accoppiate in quel modo e con l'ombra che non ne consente maggiore leggibilità me la fanno sembrare più una chela che una mano.
 |
|
|
|
Dario
Moderatore di sezione
Inviato: Gio Gen 12, 2012 1:00 pm
 |
Ciao Andrea e bentrovato , ammetto la mia totale ignoranza in fatto di foto di studio, però ne ammiro sempre i risultati che riesci ad ottenere.
Anche in questo caso, oltre alla bellezza della modella, che è ulteriormente esaltata dalla perfetta scelta di luci e dall'ottima composizione.
Credo però che Fabio abbia ragione sulla mano.
Per il resto, come sempre, un lavoro da professionista
Ciao
Dario |
_________________ La penombra del dubbio ci impedisce luminose certezze. Ma almeno ci preserva dal ridicolo. |
|
|
|
Andrea Pizzal
Utente Assiduo
Inviato: Mar Gen 17, 2012 11:11 am
 |
Nilo: Ahahahah, grazie Nilo, gentilissimo
GIULIO57: Denghiù
SAW: Grazie Fabio . Yesss, hai ragione, il mignolo leggermente sovrapposto (dall'angolazione in cui mi trovavo) si sovrappone leggermente all'anulare creando (visivamente) un ditone unico
Dario: Ciao Dario, ti ringrazio... si, il "ditone" c'è
Grazie a tutti e buoni scatti
Andrea |
www.andreapizzal.it |
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Lun Gen 23, 2012 10:45 am
 |
stupenda anche questa, ed ammiro Saw che davanti a simil spettacolo riesce a notare la poca leggibilità della mano destra della modella
Io proporrei invece il tormentone della famosa scena dell'accavallamento di gambe di Sharon Stone di Basic Istint:
con o senza?ciao vince |
_________________ La parte migliore della vita di un uomo sono i suoi piccoli, innumerevoli, ignoti atti di gentilezza e di amore. |
|
|
|
Andrea Pizzal
Utente Assiduo
Inviato: Mar Gen 24, 2012 11:57 am
 |
Vincenzo Quagliotti ha scritto: stupenda anche questa, ed ammiro Saw che davanti a simil spettacolo riesce a notare la poca leggibilità della mano destra della modella
Io proporrei invece il tormentone della famosa scena dell'accavallamento di gambe di Sharon Stone di Basic Istint:
con o senza?ciao vince
Grazie Vincenzo
Ahahahaha, per il "tormentone con o senza"... Beh, è una "sessione di nudo"... quindi abbiamo dipanato il dubbio
Ciao
Andrea |
www.andreapizzal.it |
|
|
|