|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
peppus84
Collaboratore
Inviato: Mar Gen 15, 2013 7:48 pm
 |
premetto che è un tentativo di costruzione di una scena con elementi che ultimamente tendo ad evitare...
io ci ho visto un potenziale scatto e messaggio,ma non e cosi scontato...
mi ha convinto a scattare,l'espressione di lui che guarda se arriva qualcuno,mentre lei aspetta nascosta dietro le sbarre...da qui il titolo,che per convenzione è arrivato dopo...la foto l ho intitolata "eyes"
siate crudeli se non vi piace, mi servirà per capire se il messaggio passa o se devo evitare come la peste sto genere di costruzioni
 |
_________________ Arrivi ad un punto in cui lo spirito di osservazione supera le aspettative di qualsiasi sensore digitale.
www.photopeppus.jimdo.com
|
fusion
Utente Assiduo
Inviato: Dom Gen 20, 2013 7:49 pm
 |
passo ora a commentare,l'avevo vista ma poi mi son dimenticato.Secondo me lo spunto è molto interessante ,credo e lo sottolineo,che il fatto che si vedano solo gli occhi di lui e quelli di lei siano coperti dalla saracinesca limitino molto una possibile interpretazione,e poi a mio parere avrei scelto di inquadrare solo gli intrecci della saracinesca,togliendo dal frame la parte sinistra,magari se riuscivi ad abbassarti avresti preso gli occhi di ambedue i soggetti che guardavano attraverso le trame della saracinesca stessa.Rimane il fatto che lo spunto secondo me c'è tutto per farlo diventare uno scatto alla Peppus
ciao giu |
_________________ la fotografia è un'arte,forse,ma sopratutto è sentimento |
|
|
|
Enrico Facchetti
Utente Assiduo
Inviato: Dom Gen 20, 2013 8:12 pm
 |
Peppus la parte a sx disturba non poco..... Un bel quadratone ?
Bravo |
_________________ Henry il fantasma
  |
|
|
|
peppus84
Collaboratore
Inviato: Dom Gen 20, 2013 8:54 pm
 |
grazie ragazzi,punti di vista preziosi.
per il taglio,si un quadrato ci potrebbe stare,in fondo la mia è una fissa,avrei potuto scattare centrale anche sul posto... vi assicuro che i due personaggi stavano abbastanza fermi  |
_________________ Arrivi ad un punto in cui lo spirito di osservazione supera le aspettative di qualsiasi sensore digitale.
www.photopeppus.jimdo.com
|