REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati

Forum ~ VARIE ~ 55-365 shot project - #2-??

Aggiungi questa foto ai preferiti
peppus84

Collaboratore
Inviato:
Ven Feb 24, 2012 8:15 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
tra le preferite dello shot project,prende posto anche questa foto,fatta con poca curanza della composizione,ma che genuinamente rende giustizia allo stato d animo che sta sera ha avuto la meglio su di me ...
un giorno da dimenticare...cosa che paradossalmente grazie a questo progetto e questa foto non avverrà mai...

www.photopeppus.jimdo.com

Utente Assiduo
Inviato:
Ven Feb 24, 2012 8:52 pm

Un senso di sana aspettativa pervadeva i miei 27 anni, la carica derivava da una sensazione di sicurezza che mi dava la realtà circostante... come erano diversi quegli anni dalla dura realtà di oggi, ne parlavo proprio questa sera in famiglia... poi ho acceso il computer e ho trovato questo tuo amaro post it...
Auguro che in questo tuo shot project arrivi un post it in cui prevalga uno stato d'animo più confortante Very Happy
Complimenti per tutto il progetto che seguo sempre con interesse!! Very Happy Very Happy

Utente Assiduo
Inviato:
Ven Feb 24, 2012 8:57 pm

è davvero triste questa situazione..riesce a toccare anche chi come me non ha piu' 27 anni,cerco di capire voi giovani,come vedete l'avvenire,anch'io mi sento piccola ed inerme verso tutto quello che sta succedendo in Italia..povera Italia...pensiamo positivo..abbiamo il sole e due occhi per guardare le meraviglie del mondo! e una passione,non è poco! Wink

:-)Il posto dove essere felici è qui,il momento è adesso
Dolcetta

Utente Assiduo
Inviato:
Sab Feb 25, 2012 10:30 am

non so cosa puo' esserti successo... ma la vita riserva sempre delle sorprese... belle o brutte... spero che il futuro te ne riservi solo di belle...

Utente Assiduo
Inviato:
Sab Feb 25, 2012 11:28 am

So che non serve ma qualsiasi cosa tu stia passando ha un motivo. Tieni duro e scatta, magari ci racconti con le foto come in questo periodo. Ciao
Inka

Moderatore di sezione
Inviato:
Sab Feb 25, 2012 11:59 am

Quando ho dei perdiodi di buio mi ripeto sempre una frase di Ruth Renkel che qualcuno mi aveva scritto quando ero adolescente e che oggi voglio scrivere a te :"Non avere mai paura delle ombre. Significano solamente che c'è della luce che splende li' vicino". Ti auguro che presto la luce possa prendere il posto del buio...tifo per te Wink Un abbraccio forte Wink
Sarà molto intenso questo tuo racconto fotografico che stai portando avanti in modo eccelente Wink

"Perchè la vita è un brivido che vola via.."
peppus84

Collaboratore
Inviato:
Sab Feb 25, 2012 2:49 pm

posso solo ringraziare del conforto che mi date.
la foto racconta in modo molto conciso,il brutto periodo che ognuno di noi sta passando in po in ogni dove del globo ,in questi tempi duri...

personalmente mi colpisce in modo diretto,dato il repentino cambiamento che la mia vita sta subendo per cause abbastanza importanti...
cause,che purtroppo a loro volta creano instabilita e calo morale con conseguente perdita della fiducia nel prossimo...

sembra tutto cosi banale cio che scrivo,ma sta di fatto che anche inconsicamente si è succubi di un sistema a cui si crede ancora e che piano piano ci sta rendendo degli automi privi di capacità di scelta.

piccola parentesi...
...sto però apprezzando il modo in cui lo shot project,stia dando vita ad un racconto,che puntualmente alcuni di voi seguono con interesse ...
questa cosa mi da gioia! Smile e per cioò vi ringrazio tantissimo Smile

grazie a tutti!

www.photopeppus.jimdo.com

Collaboratore
Inviato:
Sab Feb 25, 2012 2:52 pm

Nella vita non si finisce mai d'imparare....e quando pensi di essere arrivato e lì che comincia la SALITA!!!!!

http://www.flickr.com/photos/marcobracci/sets/

fusion

Utente Assiduo
Inviato:
Dom Feb 26, 2012 9:46 am

ciao peppus,
io come te ho passato un brutto momento
io come te mi sentivo inerme
io come te non sapevo che fare
io come te sono diventato d'acciaio
tu come me devi resistere,le brave persone le puoi piegare ma non le distruggi,ne sono la prova
con affetto fusion

Moderatore
Inviato:
Dom Feb 26, 2012 10:23 am

Stessa mia sensazione quella che provi e proviamo tutti in questi tempi, penso alle generazioni che verranno ( i nostri figli) che situazione si troveranno? Riusciremo noi a dare quello che i nostri genitori sono riusciti a darci? Questa cosa mi fà star male e non poco...
E' un periodo moralmente out, e le cose per il futuro non promettono certo bene.
Se prima c'erano dei punti fermi, ora tutto è instabile e precario. Crying or Very sad

www.photocf.altervista.org

VIDEOGUIDA CARICAMENTO IMMAGINI

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop