Forum ~ VARIE ~ 73-365 shot project |
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
peppus84
Collaboratore
Inviato: Mer Mar 14, 2012 12:57 pm
 |
colgo l occasione per fare una foto per due cose differenti
con quest immagine partecipo al contest "giallo" organizzato dal sito,e in piu la eleggo foto del giorno,tanto che mi piace
si tratta di una sedia gialla in un ufficio,che immortalata lateralmente da tutt un altro effetto
ho letto il regolamento,e non c e nessun divieto di postare in un topic l immagine con cui partecipo,per cui se ho sbagliato a postare ditemelo mod non me ne vogliate
 |
_________________ Arrivi ad un punto in cui lo spirito di osservazione supera le aspettative di qualsiasi sensore digitale.
www.photopeppus.jimdo.com
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Lun Mar 19, 2012 7:32 am
 |
Terminato il contest, riposiziono OnLine lo scatto. Non so esattamente cosa tu intendessi scrivendo "immortalata lateralmente da tutt un altro effetto" ma, cosė come la si vede in foto, pių che una sedia potrebbe sembrare un "pappagallo"... inquadratura davvero singolare.
Ciao
Flavio |
|
el gordo
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 19, 2012 7:17 pm
 |
una sedia !!!!!
in un primo momento avevo pensato
ad un dettaglio di un cechio in lega personalizzato
di una delle tue car
un saluto e auguri visto la data ! |
_________________ 21 -11-1968
guardare ,guardano tutti ; osservare richiede impegno e volonta' d farlo .
|
|
peppus84
Collaboratore
Inviato: Lun Mar 19, 2012 7:20 pm
 |
l idea e nata dal fatto che mi sembrava scontato fare una foto ad un fiore o ad un tramonto,ovviamente lo dico senza riferimento alle altre foto,per cui non critico le foto degli altri... solo che volevo differenziarmi per tipologia di idea lo sapete no che a volte faccio di ste foto,perche per mia natura amo sperimentare...
ultimamente ho scoperto la visione alternativa delle cose,e semplicemente la sto mettendo in atto
grazie flavio e gordo |
_________________ Arrivi ad un punto in cui lo spirito di osservazione supera le aspettative di qualsiasi sensore digitale.
www.photopeppus.jimdo.com
|
SAW
Moderatore
Inviato: Lun Mar 19, 2012 7:29 pm
 |
|
|
|