REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati

Forum ~ VARIE ~ 200-365 shot project

Aggiungi questa foto ai preferiti
peppus84

Collaboratore
Inviato:
Gio Lug 19, 2012 8:14 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
fieno,passeggiate ed aria di campagna Smile

www.photopeppus.jimdo.com

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Lug 19, 2012 8:40 pm

Ormai aspetto la tua foto giornaliera con lo stesso piacere con cui sfoglio la Gazza la mattina prima di andare al lavoro...Mi piace molto lo stile fotografico che ti contraddistingue perchè vuol dire avere un qualcosa in più, che porta subito l'osservatore a pensare "questa è sicuramente una sua foto".Ricomplimenti

GRADATIM CONSCENDITUR AD ALTA
peppus84

Collaboratore
Inviato:
Gio Lug 19, 2012 8:51 pm

grazie MC fa sempre piacere ricevere apprezzamenti come il tuo Smile danno la voglia di scattare fotografie Smile

purtroppo,riconosco che su 200 foto fatte con oggi,non sempre viene fuori un contenuto che attiri l'osservatore,per cio mi sto oramai limitando a condividere solo le piu significative per me Wink
se hai voglia di spulciarti l'intero progetto,ti consiglio il mio sito personale !!!

ciao MC e ancora grazie Smile

www.photopeppus.jimdo.com

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Lug 19, 2012 9:04 pm

Già fatto ed inserito nella lista dei preferiti.Da appassionato di fotografia ti assicuro che lo spulcerò quotidianamente.Alla prossima

GRADATIM CONSCENDITUR AD ALTA

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop