REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati

Forum ~ STREET PHOTOGRAPHY ~ Privilegi - 2012

Aggiungi questa foto ai preferiti
peppus84

Collaboratore
Inviato:
Lun Nov 26, 2012 10:06 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
Privilegi - Forli 2012

www.photopeppus.jimdo.com

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Nov 27, 2012 8:21 am

mi complimento per la tua concezione di fotografia street,..."non ti conosco",non sò se potrai mantenere questa "oculatezza",certo,!ci si diverte,qualche scatto che si uniforma alle atre proposte comunque sicuramente rispettabili ci può stare,ci mancherebbe,comunque questi due ultimi scatti evidenziano un fertile potenziale,ciao
Danyalina

Moderatore di sezione
Inviato:
Mar Nov 27, 2012 8:28 am

Incredibile peppus cosa riesci a vedere Shocked molto bello anche il B/N
Complimenti sinceri Wink

http://www.flickr.com/photos/danyalina/

peppus84

Collaboratore
Inviato:
Mar Nov 27, 2012 8:33 am

grazie clikko,un buon motivo per continuare a fare street .
mi fa piacere il tuo passaggio,e mi fa piacere che ci vedi una diversa concezione fotografica.
sono in continua evoluzione e sto seguendo molta gente che in questo periodo mi sta facendo crescere e conoscere sfacettature di questo genere fotografico che ancora ignoravo...
grazie clikko,spero di avere allora occasione di conoscere anche te di persona Smile
una buona giornata.

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Nov 27, 2012 9:28 am

Ahhh! Ci sei ancora!magari sbaglio, ma in questo scatto, rispetto ad altri tuoi precedenti, noto una certa evoluzione:sei molto più dentro l'immagine ed anche il b/n mi pare più diretto a supportare quanto detto prima.Sta nascendo qualcosa di nuovo?Un saluto

GRADATIM CONSCENDITUR AD ALTA
peppus84

Collaboratore
Inviato:
Mar Nov 27, 2012 12:09 pm

ciao MC Smile si si ci sono ancora ,mi ero giusto n'attimo distratto dal foro Wink

grazie del passaggio,e per rispondere al tuo quesito ti dico che sono in fase di tentavi/sperimentazione...niente di troppo scioccante ,come sempre ma comunque sto provando altre tecniche Smile

nella foto in questione,la composizione non è stata molto equilibrata in fase di scatto,mi mi andava sfumando la scena,e allora clik ad improvvisare Smile
il bn,seppur marcato e con neri chiusissimi,gioca a favore della lettura della foto,fa si che induca ad una lettura forzata sobbalzando dal bimbo infasciato alla bimba piu agiata.
il titolo porta a pensare che la privilegiata sia la bimba seduta sul passeggino,nuovo,comodo e sicuro...ma non è cosi Wink
e solo una convinzione di massa il concetto di "privilegio=comodità"... ma rimane un idea mia probabilmente che ho voluto mettere in luce

sto sperimentando quella che io chiamo streeptual,una parola che mi sono letteralmente inventato Smile
un tipo di foto che stà tra street e conceptual, ma che voglio ancora definire Smile

ps:grazie a nche a dany del commento Wink

Ospite
Inviato:
Mar Nov 27, 2012 12:35 pm

Ciao Giuseppe, per me sono privilegiati entrambi ma di certo la bimba in primo piano, così a contatto con la mamma da poterne udire il battito del cuore, rimembranza intrauterina, lo è certamente di più! Smile

E' tutto abbastanza al limite in questo foto: inquadratura strettissima, nei impenetrabili... però occorre dire che tutto l'insieme funziona.
Riesci a portarci "dentro" la scena in modo coinvolgente e questo credo sia un innegabile pregio.

Un saluto

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Nov 27, 2012 1:33 pm

quando vedo queste cose non posso che ammirare Shocked conoscendoti so che pui dare tanto ......... ciaooooo Wink

Moderatore
Inviato:
Mer Nov 28, 2012 6:51 pm

Non c'è molto da dire...è una foto altamente comunicativa, con un bianconero da manuale e denota una velocità nel comporre che non tutti hanno. Bravo. Wink

peppus84

Collaboratore
Inviato:
Mer Nov 28, 2012 7:07 pm

grazie a lodovico,raoul ed emiliano per il graditissimo passaggio Wink

Utente Assiduo
Inviato:
Mer Nov 28, 2012 7:39 pm

Ciao carissimo,in prima battuta la privilegiata immaginavo fosse la bimba nella carrozzina,ma,mia interpretazione personale,non è detto che sia così.Il mio carattere mi porta sempre a non dare un'unica direzione a ciò che vedo,penso sempre che ci potrebbe essere un'altra strada,in questo caso,questa sensazione è molto più marcata.Complimenti davvero
ciao giuseppe

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Nov 29, 2012 10:54 am

Non so cos'altro aggiungere: me gusta e basta.
Ciao.

Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare (Seneca)

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop