REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati

Forum ~ STREET PHOTOGRAPHY ~ Bonnie e Clide

Aggiungi questa foto ai preferiti
peppus84

Collaboratore
Inviato:
Mar Gen 15, 2013 7:48 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
premetto che un tentativo di costruzione di una scena con elementi che ultimamente tendo ad evitare...
io ci ho visto un potenziale scatto e messaggio,ma non e cosi scontato...
mi ha convinto a scattare,l'espressione di lui che guarda se arriva qualcuno,mentre lei aspetta nascosta dietro le sbarre...da qui il titolo,che per convenzione arrivato dopo...la foto l ho intitolata "eyes"
siate crudeli se non vi piace, mi servir per capire se il messaggio passa o se devo evitare come la peste sto genere di costruzioni Wink

www.photopeppus.jimdo.com

Utente Assiduo
Inviato:
Dom Gen 20, 2013 7:49 pm

passo ora a commentare,l'avevo vista ma poi mi son dimenticato.Secondo me lo spunto molto interessante ,credo e lo sottolineo,che il fatto che si vedano solo gli occhi di lui e quelli di lei siano coperti dalla saracinesca limitino molto una possibile interpretazione,e poi a mio parere avrei scelto di inquadrare solo gli intrecci della saracinesca,togliendo dal frame la parte sinistra,magari se riuscivi ad abbassarti avresti preso gli occhi di ambedue i soggetti che guardavano attraverso le trame della saracinesca stessa.Rimane il fatto che lo spunto secondo me c' tutto per farlo diventare uno scatto alla Peppus
ciao giu

Utente Assiduo
Inviato:
Dom Gen 20, 2013 8:12 pm

Peppus la parte a sx disturba non poco..... Un bel quadratone ?
Bravo

peppus84

Collaboratore
Inviato:
Dom Gen 20, 2013 8:54 pm

grazie ragazzi,punti di vista preziosi.
per il taglio,si un quadrato ci potrebbe stare,in fondo la mia una fissa,avrei potuto scattare centrale anche sul posto... vi assicuro che i due personaggi stavano abbastanza fermi Very Happy Very Happy

www.photopeppus.jimdo.com

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop