REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati

Forum ~ STREET PHOTOGRAPHY ~ st-Faenza

Aggiungi questa foto ai preferiti
peppus84

Collaboratore
Inviato:
Mar Apr 02, 2013 6:49 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato

Dati di scatto:
Software di Post Prod.: Adobe Photoshop CS5 Windows

www.photopeppus.jimdo.com

Utente Assiduo
Inviato:
Mer Apr 03, 2013 6:09 pm

Ottima contrapposizione.
Ciao "occhio di lince" Laughing

Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare (Seneca)

winston

Collaboratore
Inviato:
Ven Apr 05, 2013 8:02 am

L'ho guardata due o tre volte ma non riesco a trovare una chiave di lettura e questo mi fa arrabbiare, perch lo so che c'!!
Citazione:
Ottima contrapposizione.

Aiuto!! Very Happy

Non bisognerebbe mai dimenticare che tra il dire e il fare c' di mezzo "e il"

.
peppus84

Collaboratore
Inviato:
Ven Apr 05, 2013 4:37 pm

winston ha scritto:
L'ho guardata due o tre volte ma non riesco a trovare una chiave di lettura e questo mi fa arrabbiare, perch lo so che c'!!
Citazione:
Ottima contrapposizione.

Aiuto!! Very Happy

Very Happy solo due o tre volte? io l'ho tenuta in hard disk circa due anni prima di postarla Very Happy
alla fine mi son convinto che passa la scena della nonnina che ravanando nella sportina stia li li per tirar fuori il capo d'abbigliamento Very Happy
una fotina da poco,che appunto due anni f mi spinse a scattare,ma poi boh Very Happy la street cosi Wink

grazie a tutti e due del passaggio

Collaboratore
Inviato:
Sab Apr 06, 2013 9:45 am

Ok, adesso ci sono, lo scatto mi piace per come composto, forse in questo caso un titolo avrebbe aiutato anche se so come la pensi a riguardo.Very Happy
Grazie per non avermi mandato a c....e, so che non piacevole sentirsi dire me la spieghi?

Un saluto Very Happy

Non bisognerebbe mai dimenticare che tra il dire e il fare c' di mezzo "e il"

.
peppus84

Collaboratore
Inviato:
Sab Apr 06, 2013 10:50 am

winston ha scritto:
Ok, adesso ci sono, lo scatto mi piace per come composto, forse in questo caso un titolo avrebbe aiutato anche se so come la pensi a riguardo.Very Happy
Grazie per non avermi mandato a c....e, so che non piacevole sentirsi dire me la spieghi?

Un saluto Very Happy

se non mi avessi chiesto di spiegartela o di aiutarti,non potrei mai arrivarlo a capire da me Smile
ci sono foto,che al momento dello scatto,per chi scatta...raccontano.Ma quando le condividi non hanno un gran senso...ne ho tantissime di ermeticamente chiuse Wink
Possiedo una foto nel mio archivio che per chiunque risulterebbe illeggibile e priva di senso,ma anche se lo scatto durato 1/200 di secondo ti assicuro che la storia che vi dietro molto pi lunga anche se apparentemente senza senso Very Happy

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop