REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati

Forum ~ STREET PHOTOGRAPHY ~ St-cava

Aggiungi questa foto ai preferiti
peppus84

Collaboratore
Inviato:
Dom Feb 19, 2017 9:31 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato

www.photopeppus.jimdo.com

Utente Assiduo
Inviato:
Lun Feb 20, 2017 9:45 am

Mi piace !!!!!!!!

]
claudio mele

Utente Assiduo
Inviato:
Lun Feb 20, 2017 12:40 pm

Mi pare che ci sia troppa confusione, i bimbi mascherati sono praticamente nascosti e non si vede da dove arrivano i coriandoli. E poi perch il bn? Il carnevale allegria e colore. Ovviamente parere personalissimo

Utente Assiduo
Inviato:
Lun Feb 20, 2017 12:42 pm

bellissima! mi piace il bn,anche se vorrei vederla a colori,il sole una chicca!
Wink

:-)Il posto dove essere felici qui,il momento adesso
peppus84

Collaboratore
Inviato:
Lun Feb 20, 2017 8:06 pm

claudio mele ha scritto:
Mi pare che ci sia troppa confusione, i bimbi mascherati sono praticamente nascosti e non si vede da dove arrivano i coriandoli. E poi perch il bn? Il carnevale allegria e colore. Ovviamente parere personalissimo

...se volevo la foto canonica ai carri e alle maschere seguivo la parata Very Happy

io ,a differenza tua,nella foto ci vedo un preciso e ben equilibrato ordine compositivo Smile

poi,una foto,pu non convincere per altri motivi ,ma naturalmente tutto discutibile Smile

Utente Assiduo
Inviato:
Lun Feb 20, 2017 8:16 pm

Per me una bellissima foto,
un bel b.n. di carattere.
Very Happy

-----
marco2003

Utente Assiduo
Inviato:
Lun Feb 20, 2017 8:39 pm

per un amante del b/n anche il carnevale si ritrae in bianco e nero con le sue infinite sfumature di grigio, l'inquadratura riprende un po' l'altra immagine con l'obbiettivo molto vicino e quasi in linea con lo sguardo della ragazza, mi azzarderei a dire che lo stesso obbiettivo

peppus84

Collaboratore
Inviato:
Lun Feb 20, 2017 8:45 pm

marco2003 ha scritto:
per un amante del b/n anche il carnevale si ritrae in bianco e nero con le sue infinite sfumature di grigio, l'inquadratura riprende un po' l'altra immagine con l'obbiettivo molto vicino e quasi in linea con lo sguardo della ragazza, mi azzarderei a dire che lo stesso obbiettivo

si, un comunissimo 35mm Smile

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Feb 23, 2017 7:16 am

ciao Peppus, questa a casa mia viene associata ad una foto ben fatta..ma non sto parlando del "ben fatto" perch in b/N o a colori, inquadrato bene o male con troppa luce o poca luce.
Mi spiego meglio: innanzitutto questa una foto scattata in controsole ma il bello che sei riuscito a mantenere i dettagli dei visi delle persone in secondo piano ben illuminati senza nemmeno usare (guardando le ombre sulla guancia della ragazza a sinistra) il flash.
In secondo luogo, come dici tu, fotografare un carro o una maschera di Venezia o i coriandoli lo fanno tutti; diverso trasmettere il Carnevale con immagini che possono sembrare insolite ma che riescono comunque a far percepire il Carnevale stesso.
Forse si pu discutere se stia bene o meno quel ciuffo di capelli che spunta in basso a dx..personalmente stona un pochino perch sembrano arbusti secchi ma questo solo un gusto personale.
In sintesi, dopo questa smaronata di parole, mi piace Wink
peppus84

Collaboratore
Inviato:
Gio Feb 23, 2017 9:49 pm

Ciao Scaraluca Smile che gran bel commento che leggo Smile piacevole leggerti.....

ps,ti ringrazio molto dell'apprezzamento,e rispondo dicendo che il ciuffo,in basso a destra,l'ho tenuto per bilanciare i capelli della ragazza a sinistra Wink ... naturalmente, solo la motivazione per cui ho scelto di incorporarlo,ma non dico che sia necessariamente bello da vedere....

ancora grazie a tutti ragazzi Wink

Utente Assiduo
Inviato:
Lun Feb 27, 2017 6:45 pm

Ha detto tutto Scaraluca,e allora aggiungo solo che per me un grande scatto proprio perch non la solita mascherata,quanto mi piace
bravo Pep Wink

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Feb 28, 2017 9:05 am

peppus84 ha scritto:
Ciao Scaraluca Smile che gran bel commento che leggo Smile piacevole leggerti.....

ps,ti ringrazio molto dell'apprezzamento,e rispondo dicendo che il ciuffo,in basso a destra,l'ho tenuto per bilanciare i capelli della ragazza a sinistra Wink ... naturalmente, solo la motivazione per cui ho scelto di incorporarlo,ma non dico che sia necessariamente bello da vedere....

ancora grazie a tutti ragazzi Wink

A me piace riguardare la medesima foto a distanza di giorni e infatti la sto rileggendo in un altro modo..ti sembrer strano ma a me viene in mente una foto da "usarsi" in pi modi: ad esempio oggi, se l'avessi scattata io, l'avrei intitolata "il gelosone" oppure "gelosia"...colgo lo sguardo della ragazza di sinistra che sembra incrociare lo sguardo dell'uomo al centro con i baffi sotto lo sguardo vigile dell'omone Laughing
peppus84

Collaboratore
Inviato:
Mar Feb 28, 2017 8:43 pm

Smile cavoli...interpretazione niente male Smile

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop