REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati

Forum ~ CONCEPTUAL ~ ST

Aggiungi questa foto ai preferiti
claudio mele

Utente Assiduo
Inviato:
Dom Feb 26, 2017 9:20 am

Profilo Send private message - Invia messaggio privato

Dati di scatto:
Diaframma: f/4.5
: 1800/100
Marca: FUJIFILM
Fotocamera: X-T10
Software di Post Prod.: Adobe Photoshop CC 2017 (Windows)
Tempo: 1/140
ISO: 400
Focale: 1900/100

Dopo le recenti discussioni avute sul forum a proposito del titolo, preferisco lasciare all'interpretazione degli altri, almeno per il momento, quello che potrebbe essere il titolo delle mie immagini

Utente Assiduo
Inviato:
Dom Feb 26, 2017 7:32 pm

Hai ragione Claudio,personalmente in altri tempi avrei probabilmente detto la mia sul titolo dando un mio parere su come,quando e quale mettere,ora come ora del titolo non mi interessa nulla,spesso non lo metto nemmeno e nemmeno lo reputo importante.
Dopo anni che guardo le foto di altri ,mi sono reso conto che il titolo non conta per nulla,se una foto è ben fatta,è ben fatta e basta. Il titolo a volte viene usato x spiegare la foto,o per veicolare,da parte mia se la foto non attira guardandola,non vedo come un titolo possa cambiarne l'interesse.Non so se mi sono spiegato
A proposito di questo scatto,mi piace il punto di ripresa,ed il contesto in generale perchè è un soggetto dalle mille interpretazione,o anche nessuna chi lo sa!!
un saluto Wink

Utente Assiduo
Inviato:
Dom Feb 26, 2017 7:59 pm

Grazie Fusion: se una foto è ben fatta, è ben fatta! Guardando i commenti delle foto vedo che si fa riferimento al titolo; allora devo tornare sulla foto per leggerlo perché normalmente lo salto a piè pari. Voglio comunque precisare che nella mia decisione di non mettere il titolo non c'è nessuna polemica o risentimento. Con Peppus ho avuto una bellissima discussione (non so se l'hai letta) che mi ha fatto molto piacere; se poi ognuno rimane della propria opinione non conta niente.

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop