REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati

Forum ~ STREET PHOTOGRAPHY ~ ST-Forli

Aggiungi questa foto ai preferiti
peppus84

Collaboratore
Inviato:
Sab Mar 04, 2017 11:47 am

Profilo Send private message - Invia messaggio privato

www.photopeppus.jimdo.com

Utente Assiduo
Inviato:
Dom Mar 05, 2017 8:11 am

ciao Peppus, in generale è meglio che io non esprima pareri sulla street visto che è un genere che mi piace meno di altri però...però, ostrega, puoi fare molto di meglio di questa foto..insomma, sul sito ci sono le prove inconfutabili Wink
peppus84

Collaboratore
Inviato:
Dom Mar 05, 2017 9:07 am

il tuo parere è importante al pari di tutti gli altri caro,non esiste motivo per cui tu non debba esprimerti!!
Si,può non piacerti una foto,ma leggo comunque la tua motivazione Wink

Utente Assiduo
Inviato:
Dom Mar 05, 2017 1:52 pm

peppus84 ha scritto:
il tuo parere è importante al pari di tutti gli altri caro,non esiste motivo per cui tu non debba esprimerti!!

Ma no sai perché dico così? Perché ci sono migliaia di motivazioni valide e altrettante non valide per definire il genere street..a me viene facile ricordare che i primi dagherrotipi non erano altro che street e ritratti. Mi piace vedere foto street che ritraggono momenti irripetibili vuoi che siano comici tragici o più semplicemente espressivi..qua vedo 2 persone di schiena e un panettone spartitraffico in mezzo..qua non vedo la singolarità tipica che ti contraddistingue
scaraluca

Utente Assiduo
Inviato:
Dom Mar 05, 2017 1:53 pm

peppus84 ha scritto:

Ma no sai perché dico così? Perché ci sono migliaia di motivazioni valide e altrettante non valide per definire il genere street..a me viene facile ricordare che i primi dagherrotipi non erano altro che street e ritratti. Mi piace vedere foto street che ritraggono momenti irripetibili vuoi che siano comici tragici o più semplicemente espressivi..qua vedo 2 persone di schiena e un panettone spartitraffico in mezzo..qua non vedo la singolarità tipica che ti contraddistingue
scaraluca

Utente Assiduo
Inviato:
Dom Mar 05, 2017 2:08 pm

Ah no spetta spetta..forse hai voluto collegare la forma dello sparrtitraffico con la forma dei cappellini delle 2 signore? Wink
peppus84

Collaboratore
Inviato:
Dom Mar 05, 2017 4:33 pm

esatto Smile
il momento stà proprio nella coincidenza della forme .

Utente Assiduo
Inviato:
Dom Mar 05, 2017 8:21 pm

scaraluca ha scritto:
ciao Peppus, però...però, ostrega, puoi fare molto di meglio di questa foto..insomma, sul sito ci sono le prove inconfutabili Wink

anche se ho letto la motivazione penso anch'io che questa foto non l'avrei mai attribuita a te, forse se le vecchiette fossero state in posizioni diverse può darsi che il pensiero della similitudine con il pilone sarebbe stato più immediato e simpatico, così... comunque almeno sono passato a dirti la mia

Ros Marino

Utente Assiduo
Inviato:
Lun Mar 06, 2017 8:25 pm

Sempre a cercare i perché..
Cappello o no, a me piace,
è insolita e coraggiosa.
Very Happy

-----

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop