|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
peppus84
Collaboratore
Inviato: Sab Mar 04, 2017 11:47 am
 |
|
_________________ Arrivi ad un punto in cui lo spirito di osservazione supera le aspettative di qualsiasi sensore digitale.
www.photopeppus.jimdo.com
|
scaraluca
Utente Assiduo
Inviato: Dom Mar 05, 2017 8:11 am
 |
ciao Peppus, in generale è meglio che io non esprima pareri sulla street visto che è un genere che mi piace meno di altri però...però, ostrega, puoi fare molto di meglio di questa foto..insomma, sul sito ci sono le prove inconfutabili  |
|
|
|
|
peppus84
Collaboratore
Inviato: Dom Mar 05, 2017 9:07 am
 |
il tuo parere è importante al pari di tutti gli altri caro,non esiste motivo per cui tu non debba esprimerti!!
Si,può non piacerti una foto,ma leggo comunque la tua motivazione  |
_________________ Arrivi ad un punto in cui lo spirito di osservazione supera le aspettative di qualsiasi sensore digitale.
|
scaraluca
Utente Assiduo
Inviato: Dom Mar 05, 2017 1:52 pm
 |
peppus84 ha scritto: il tuo parere è importante al pari di tutti gli altri caro,non esiste motivo per cui tu non debba esprimerti!!
Si,può non piacerti una foto,ma leggo comunque la tua motivazione 
Ma no sai perché dico così? Perché ci sono migliaia di motivazioni valide e altrettante non valide per definire il genere street..a me viene facile ricordare che i primi dagherrotipi non erano altro che street e ritratti. Mi piace vedere foto street che ritraggono momenti irripetibili vuoi che siano comici tragici o più semplicemente espressivi..qua vedo 2 persone di schiena e un panettone spartitraffico in mezzo..qua non vedo la singolarità tipica che ti contraddistingue |
|
|
|
|
scaraluca
Utente Assiduo
Inviato: Dom Mar 05, 2017 1:53 pm
 |
peppus84 ha scritto: il tuo parere è importante al pari di tutti gli altri caro,non esiste motivo per cui tu non debba esprimerti!!
Si,può non piacerti una foto,ma leggo comunque la tua motivazione 
Ma no sai perché dico così? Perché ci sono migliaia di motivazioni valide e altrettante non valide per definire il genere street..a me viene facile ricordare che i primi dagherrotipi non erano altro che street e ritratti. Mi piace vedere foto street che ritraggono momenti irripetibili vuoi che siano comici tragici o più semplicemente espressivi..qua vedo 2 persone di schiena e un panettone spartitraffico in mezzo..qua non vedo la singolarità tipica che ti contraddistingue |
|
|
|
|
scaraluca
Utente Assiduo
Inviato: Dom Mar 05, 2017 2:08 pm
 |
Ah no spetta spetta..forse hai voluto collegare la forma dello sparrtitraffico con la forma dei cappellini delle 2 signore?  |
|
|
|
|
peppus84
Collaboratore
Inviato: Dom Mar 05, 2017 4:33 pm
 |
esatto
il momento stà proprio nella coincidenza della forme . |
|
marco2003
Utente Assiduo
Inviato: Dom Mar 05, 2017 8:21 pm
 |
scaraluca ha scritto: ciao Peppus, però...però, ostrega, puoi fare molto di meglio di questa foto..insomma, sul sito ci sono le prove inconfutabili 
anche se ho letto la motivazione penso anch'io che questa foto non l'avrei mai attribuita a te, forse se le vecchiette fossero state in posizioni diverse può darsi che il pensiero della similitudine con il pilone sarebbe stato più immediato e simpatico, così... comunque almeno sono passato a dirti la mia |
_________________ ognun per l'altro di qualche sorriso è debitore
 |
|
|
|
Ros Marino
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 06, 2017 8:25 pm
 |
Sempre a cercare i perché..
Cappello o no, a me piace,
è insolita e coraggiosa.