REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati

Forum ~ VARIE ~ l'una e trentasei

Aggiungi questa foto ai preferiti
marko82

Utente Assiduo
Inviato:
Sab Dic 15, 2012 8:38 am

Profilo Send private message - Invia messaggio privato

Dati di scatto:

NIKKOR AF 50 1,8
peppus84

Collaboratore
Inviato:
Sab Dic 15, 2012 11:11 am

ciao Marco,l'idea mi piace,ma la reaizzazione non mi sembra molto curata... ti spiego il mio motivo.
se la foto e centrale come in questo caso (scelta che potrei condividere) perchč hai ripreso il campanile sfiancato? non potevi comporre perfettamente centrale?
Un 'altro dettaglio che per me sarebbe importante e la punta che e tagliata(del campanile) ...credo sia un errore che avresti dovuto evitare...
per 'ultimo il ramo in primo piano...credo che non aggiunga molto alla foto.se fosse stato un qualcosa che guida l'occhio al soggetto avreo condiviso l'idea,ma cosi mi da solo l'impressione che sia di troppo...
Sottolineo,Marco,che questa č la mia opinione,e che non e nessuna soluzione a nessun problema,ma solo un punto di vista che spero ti possa essere d'aituo Wink
ciao e buon fine settimana Smile

www.photopeppus.jimdo.com

Utente Assiduo
Inviato:
Sab Dic 15, 2012 10:48 pm

Concordo con peppus, per quanto riguarda la composizione, se proprio volevi dare importanza al ramo, avrei chiuso di pių il diaframma e tenuto a fuoco anche i rami in primo piano, la mancanza dei dati di scatto non aiuta a capire se hai usato il diaframma aperto o se hai usato un teleobiettivo e quindi non so se potevi permetterti di mettere a fuoco anche i rami. Per ultima cosa il B/W č carente nei bianchi, proverei a dare pių contrasto e aschiarire il campanile. Ovvio che anche le mie sono considerazioni personali Wink

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop