REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati

Forum ~ STREET PHOTOGRAPHY ~ s.t.

Aggiungi questa foto ai preferiti
pillaziu

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Giu 25, 2013 3:46 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato

Dati di scatto:

.
Giovanni Schiavoni

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Giu 25, 2013 5:55 pm

L'immagine ha una sua valenza sul piano strettamente comunicativo ....strutturalmente ha due difetti che potevano essere evitati con una inquadratura pi ampia e con un diaframma pi chiuso....il volto tagliato la messa a fuoco del primo piano ... questa la mia personalissima opinione che p essere o non essere condivisa..evidentemente se hai postato la foto perch reputavi essere una buona foto...ciao Gianni!! Very Happy

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Giu 25, 2013 8:36 pm

Giovanni Schiavoni ha scritto:
L'immagine ha una sua valenza sul piano strettamente comunicativo ....strutturalmente ha due difetti che potevano essere evitati con una inquadratura pi ampia e con un diaframma pi chiuso....il volto tagliato la messa a fuoco del primo piano ... questa la mia personalissima opinione che p essere o non essere condivisa..evidentemente se hai postato la foto perch reputavi essere una buona foto...ciao Gianni!! Very Happy

Quanto hai ragione Gianni Sad
ma non ho proprio avuto il tempo di pensare e di fare, ci eravamo appena fermati e stavamo per ripartire , quando sono apparsi questi bimbi . Ho scattato sperando di cogliere almeno una testimonianza , sono bambini in mezzo alla strada che sperano in qualche persona generosa che dia loro qualche monetina Embarassed
In quest'ultimo periodo moltissimi miei scatti sono fatti dalla macchina ,il pi delle volte in movimento, quindi si presentano delle situazioni in cui non ha proprio il tempo di pensare, scatto sperando di cogliere qualcosa di buono Laughing Laughing Laughing
Ti ringrazio del passaggio Gianni Wink
un caro saluto
Ignazio

.
Luciano58

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Giu 25, 2013 11:37 pm

Tecnicamente, sono d'accordo Giovanni, non perfetta, il momento, come divi tu non lo permetteva .
Per me stupenda, il sorriso della prima bambina e le espressioni delle altre sono impagabili. Alcune volte le foto non devono essere perfette per comunicare, secondo me, questa foto poesia.
Grande Ignazio.
Complimenti.... ma tanti complimenti.
Ciao.
Luciano
Very HappyVery HappyVery Happy

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Giu 27, 2013 8:27 am

Luciano58 ha scritto:
Tecnicamente, sono d'accordo Giovanni, non perfetta, il momento, come divi tu non lo permetteva .
Per me stupenda, il sorriso della prima bambina e le espressioni delle altre sono impagabili. Alcune volte le foto non devono essere perfette per comunicare, secondo me, questa foto poesia.
Grande Ignazio.
Complimenti.... ma tanti complimenti.
Ciao.
Luciano
Very HappyVery HappyVery Happy

Quanto concordo con le parole di Luciano.........la perfezione a volte e sinonimo di freddezza.
A me sta foto piace proprio perch racconta un "momento"

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop