REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati

Forum ~ VARIE ~ 1000 giorni di me e di te

Aggiungi questa foto ai preferiti
Vincenzo Quagliotti

Utente Assiduo
Inviato:
Lun Gen 06, 2014 10:51 am

Profilo Send private message - Invia messaggio privato

Dati di scatto:
Diaframma: f/2.0
Marca: Nokia
Fotocamera: Lumia 925
Software di Post Prod.: PhotoScape
Tempo: 274/1000000
ISO: 100

sempre e solo lei Very Happy

Utente Assiduo
Inviato:
Lun Gen 06, 2014 11:31 am

Cool ollala, ma quando mi insegni a fare ste cose Very Happy

Moderatore
Inviato:
Lun Gen 06, 2014 12:35 pm

Vincenzo, forse pensi di essere più furbo degli altri, forse pensi che "offendere" sia solo una cosa fatta di parole e ritieni che le tue sottili provocazioni realizzate per prendersi gioco di un utente passino inosservate ai più. Non è la prima volta in cui riprendi le foto di un altro utente per poi riproporle a poche ore di distanza "rivisitate" a tuo modo, al solo scopo di prenderti gioco delle persone.

Sandrino -> Vincenzo

Sandrino -> Vincenzo

Non stiamo a raccontarci la storia dell'uva perchè non sono semplici coincidenze. Se tu pensi che sia un gioco divertente, noi la pensiamo in maniera diversa. Nei giorni scorsi altri frequentatori del forum hanno manifestato il desiderio di passare qui dei momenti sereni e divertenti, parlando di fotografia e scherzando in modo sincero lasciando da parte le polemiche. Vorremmo che tutti sposassero questo desiderio dei nostri amici, quindi è ora di cambiare registro.

Grazie
Lo staff di Noifotografi
Vincenzo Quagliotti

Utente Assiduo
Inviato:
Lun Gen 06, 2014 2:14 pm

esse ha scritto:

Grazie del passaggio Esse , dunque o ti compri il Noia Lumia o chiedi a Sandrino.
Spero di non aver ferito l'amor proprio di nessuno.
vince

Utente Assiduo
Inviato:
Lun Gen 06, 2014 2:15 pm

STAFF ha scritto:
Vincenzo, forse pensi di essere più furbo degli altri, forse pensi che "offendere" sia solo una cosa fatta di parole e ritieni che le tue sottili provocazioni realizzate per prendersi gioco di un utente passino inosservate ai più. Non è la prima volta in cui riprendi le foto di un altro utente per poi riproporle a poche ore di distanza "rivisitate" a tuo modo, al solo scopo di prenderti gioco delle persone.

Sandrino -> Vincenzo

Sandrino -> Vincenzo

Non stiamo a raccontarci la storia dell'uva perchè non sono semplici coincidenze. Se tu pensi che sia un gioco divertente, noi la pensiamo in maniera diversa. Nei giorni scorsi altri frequentatori del forum hanno manifestato il desiderio di passare qui dei momenti sereni e divertenti, parlando di fotografia e scherzando in modo sincero lasciando da parte le polemiche. Vorremmo che tutti sposassero questo desiderio dei nostri amici, quindi è ora di cambiare registro.

Grazie
Lo staff di Noifotografi

no comment

Utente Assiduo
Inviato:
Lun Gen 06, 2014 2:26 pm

Vincenzo Quagliotti ha scritto:
esse ha scritto:

Grazie del passaggio Esse , dunque o ti compri il Noia Lumia o chiedi a Sandrino.
Spero di non aver ferito l'amor proprio di nessuno.
vince

Io l'ho domandato a te.
Però Vincenzo se mi permetti un consiglio : basta con queste provocazioni e citazioni su Sandrino! Ormai non divertono più nessuno, semmai stancano... Almeno ... Io lo sono Cool
Lo staff ha ripostato il REGOLAMENTO e un commento pertinente ... Insomma mi viene in mente una canzone di Morandi

http://youtu.be/2EJpF0E6xUk

Amitiè Razz

Utente Assiduo
Inviato:
Lun Gen 06, 2014 2:50 pm

esse ha scritto:
Io l'ho domandato a te.
Però Vincenzo se mi permetti un consiglio : basta con queste provocazioni e citazioni su Sandrino! Ormai non divertono più nessuno, semmai stancano... Almeno ... Io lo sono Cool
Lo staff ha ripostato il REGOLAMENTO e un commento pertinente ... Insomma mi viene in mente una canzone di Morandi

http://youtu.be/2EJpF0E6xUk

Amitiè Razz

esse amica mia, non sono mie le provocazione, io non faccio nomi, leggi lo staff cosa mi ha scritto subito dopo di te.
Io ho risposto con un no comment.
ciao
Very Happy

Utente Assiduo
Inviato:
Dom Gen 12, 2014 3:46 pm

STAFF ha scritto:

Sandrino -> Vincenzo

Sandrino -> Vincenzo

Grazie
Lo staff di Noifotografi

Non ho capito bene il senso di questa discussione, mi sembra che Vince viene accusato di Plagio Laughing
Ma anche io Ho sperimentato questa tecnica nell´agosto de 2010

Dati di scatto:
e come vedi non è una novità

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop