REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati

Forum ~ RITRATTO ~ in the deep sea of the mind

Aggiungi questa foto ai preferiti
martolina

Utente Assiduo
Inviato:
Dom Set 13, 2015 5:19 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
Salveee mi sono resa conto che è da molto che non condivido più nulla, oggi vorrei farvi vedere questo scatto e sapere cosa ne pensate, perchè ultimamente i miei lavori mi fanno tutti pena ... Shocked Shocked

Dati di scatto:

Dati di scatto:
fusion

Utente Assiduo
Inviato:
Dom Set 13, 2015 9:11 pm

Ciao Martolina e ben trovata
leggendoti credo di capire che sei molto critica con te stessa e la qual cosa ti fa molto onore perchè ciò significa che tu per prima cerchi di essere obiettiva con ciò che fai,per cui spero di non ferirti esprimendo un mio semplice parere
Personalmente questo stravolgimento del soggetto,tale da non avere una connotazione ben precisa,lo trovo troppo esasperato.A mio parere non aggiunge nulla allo scatto,probabilmente avrei preferito un semplice ritratto in bn che forse,e sottolineo forse,avrebbe valorizzato maggiormente lo scatto,ma di questo non saprei.
Ho sempre sostenuto che la post produzione di per sè non è un'errore ma sicuramente non la si può chiamare fotografia,a mio parere si entra nell'ambito pittorico più che fotografico e per questo motivo,e solo per mio gusto personale,preferisco tenere le due cose separate.
Concludendo avrei preferito uno scatto magari in bn piuttosto che questa lavorazione che fatico a comprendere ma questo è un mio limite
un caro saluto
giuseppe

Utente Assiduo
Inviato:
Dom Set 13, 2015 11:14 pm

Buonasera, davvero apprezzo molto questo tuo punto di vista, che dire se non si accettano le critiche perchè postare i propri lavori mi domando io???????
comunque vorrei solo puntualizzare che forse non si capisce, il soggetto si trova sotto la superficie del mare l'unica cosa che ho fatto di post è stato il contrasto elevatissimo e il bianco e nero, per l'appunto a volte mi sento un emerita pippa hahahaahahahah scusare la parola ho chiesto un vostro parere.

p.s. grazie apprezzo molto la tua sincerità Smile Smile Smile
Prado

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Ott 01, 2015 9:35 am

Bella interpretazione ... guevariana !

]

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop